www.inoutsystem.it - info@inoutsystem.it - Genova - PIVA.01497840999

41ebb74b625c8fc39848731f4164bbed8349a356
40937c4f835bb4235b9892633943b5dd2bf250c1

IOS-QRK

IOS-QRK è un innovativo terminale idoneo per la gestione degli accessi in aree camper, campeggi, hotel, parcheggi, stabilimenti balneari e similari. La colonnina in acciaio è dotata di display grafico a colori per il colloquio con l'utente, lettore di tessere e bracciali RFID, lettore di codici a barre, QRCODE e di tastiera KEY12 con dodici tasti antivandalo numerici. Il terminale è in grado di verificare l'idoneità del titolo presentato in tempo reale su cloud. Il dispositivo consente quindi l'ingresso presentando una tessera RFID (normalmente abbonamenti) un codice usa e getta numerico ricevuto dal gestore dell'area o un QRCODE da presentare direttamente da smartphone o stampato sulla ricevuta della prenotazione. Al gestore dell'area non rimane che inviare i codici o i QRCODE per consentire l'accesso ai propri clienti. Il terminale può comandare l'apertura di cancelli, barriere stradali, tornelli, serrande.


Versione Standard: Display 16x2 caratteri alfanumerico e RS485.
Versione Premium: Display TFT a colori alta luminosità e WiFi.

in.jpeg

IOS-ENTRY

IOS-ENTRY è un innovativo terminale per la gestione degli ingressi in aree di sosta tramite l'emissione di ticket con QRCODE o badge RFID. Il dispositivo è in grado di gestire anche supporti RFID (normalmente abbonamenti) in formato tessera e bracciale. Il terminale può connettersi alla WiFi per consentire la gestione remota. Il colloquio con l'utente è affidato ad un display TFT da 5,6" a colori ad altissima luminosità con risoluzione di 640x480px. Particolarmente indicato per la gestione di aree camper la versione che utilizza una tessera RFID come titolo di ingresso con precaricato un importo da “spendere” all'interno dell'area o per la gestione dei parcheggi nei centri commerciali grazie alla facilità tecnica di “vidimazione” delle card.

IOS-EXIT

345a7366

IOS-EXIT è un innovativo terminale per la gestione dell'ingresso o dell'uscita da aree ad uso sosta e parcheggio. Il terminale consente di effettuare il pagamento al momento del transito tramite carte bancarie NFC/CONTACTLESS, monete EURO o gettoni privati. Il terminale è in grado di gestire anche supporti RFID (normalmente abbonamenti) in formato tessera e bracciali. Il dispositivo può essere utilizzato singolarmente dove è presente una tariffa giornaliera per consentire l'accesso o l'uscita dall'area (parcheggi per funivie, parchi giochi, stabilimenti balneari, ecc.). Può essere utilizzato in abbinamento al terminale di ingresso IOS-ENTRY per gestire la stazione di uscita ed il pagamento del tempo di sosta realmente usufruito e di eventuali servizi utilizzati all'interno dell'area. Il terminale può consentire l'uscita scontata o gratuita tramite l'utilizzo di un eventuale gettone ad uso privato consegnato all'utente da un esercente esterno convenzionato. Non è necessaria l'installazione di una cassa automatica aggiuntiva. Il terminale può connettersi alla WiFi per consentire la gestione remota. Il colloquio con l'utente è affidato ad un display TFT da 5,6" a colori ad altissima luminosità con risoluzione di 640x480px.

io.jpeg

IOS-LITE

IOS-LITE è un innovativo terminale per la gestione di parcheggi, aree camper ma non solo. Il terminale è in grado di emettere e leggere badge RFID ma anche di catturarli. Può essere utilizzato per innumerevoli applicazioni, per la gestione degli ingressi in aree di supermercati, centri commerciali, hotel, stabilimenti, consentendo servizi aggiuntivi grazie all'utilizzo della tessera Rfid intelligente ricevuta all'ingresso. Infatti tramite l'apposita tessera si possono utilizzare servizi, fare acquisti, accedere a locali o aree riservate e molto altro ancora. I servizi utilizzati a pagamento o gli acquisti effettuati, possono essere saldati presso un punto cassa manuale o tramite un apposito dispositivo da parete per il pagamento con carte di credito. Il terminale può connettersi alla WiFi per consentire la gestione remota. Il colloquio con l'utente è affidato ad un display TFT da 5,6" a colori ad altissima luminosità con risoluzione di 640x480px. I terminali di ingresso e di uscita sono identici ed i componenti interni sono intercambiabili. La nuova scheda CPU di gestione, basata su un potente processore ST ARM Cortex M4 è uguale in tutti i terminali. Sulla scheda CPU è presente anche un ulteriore lettore Rfid per gestire gli  accessi tramite supporti diversi da badge come bracciali, portachiavi gadget personalizzati di qualsiasi misura e forma. Il software può essere aggiornato da remoto, tramite connessione con smartphone Android e via Micro-SdCard. Il terminale incorpora un porter citofonico. Si possono realizzare su richiesta applicazioni personalizzate. Questo terminale, anche se il piu semplice ed economico della serie, ha la possibilità di svolgere innumerevoli funzioni e la sua manutenzione è altrettanto semplice ed intuitiva. All'interno sono presenti solamente tre componenti di facile sostituzione in caso di necessità senza l'ausilio di particolari attrezzature, facile e veloce manutenzione ordinaria il tutto coadiuvato da un software che indica con precisione dove e quando intervenire.